venerdì 3 aprile 2009

disagio,malinconia,povertà.

mi sono svestito del mio dolore per indossare una maschera di morte.la mia inquietudine si riflette al chiarore delle stelle sul lago,noi due,noi due, un bacio e tu e il treno che va. musica di violini cinesi in lontananza,il drago è solo e nudo ombre sui muri che danzano,che ora è della notte, dalla barca chi viene al buio,venditore di conchiglie e collane mani tremanti sguardo perso. dall'alto del ponte vedo i pescatori di perle che si preparano e le mogli che salutano,disagio malinconia,povertà.

8 commenti:

  1. eccezionale come sempre. Baci&abbracci

    RispondiElimina
  2. grazie buon fine settimana,bacio-sogni-rosso.ciaoooooooooooooooo.

    RispondiElimina
  3. quello che scrivi fa a pugni con l'idea che mi sto facendo di te ... dov'è la maschera?
    ;)

    RispondiElimina
  4. non capisco, se ti spieghi meglio.

    RispondiElimina
  5. sul tuo blog sembreresti una persona malinconica mentre dai commenti (soprattutto l'ultimo) alle mie parole parrebbe di no... la verità è nel mezzo, suppongo, ma cosa prevale in te ... ombra o luce?

    RispondiElimina
  6. a strega61,per natura non sono una persona malinconica,anzi,in quello che scrivo però c'è la malinconia,ma anche la speranza,la sconfitta,la vittoria,il crederci,le visioni e la fuga.le storie di guen sono vere,è logico che le ho scritte in modo un pò particolare.cosa prevale in me diciamo che mi alimento con la luce x stare nell'ombra.ciao.

    RispondiElimina