mercoledì 1 aprile 2009

l'uomo del futuro.

non di rado nella vita troverai persone che vorranno comprarti o venderti,non lo permettere mai.ti illuderanno con false vittorie,deboli inganni,giochi di potere.ti diranno questa è la verità aspetta rifletti e pensa,non fidarti.dovrai fare delle scelte lascia stare il tuo orgoglio,guarda solo dentro al tuo cuore.a volte rimarrai deluso,serve anche questo fortifica.rimani te stesso,resta un puro,guarda avanti,ma ricorda chi è indietro e tendi una mano, tu sei l'uomo del futuro.

9 commenti:

  1. stupendo. stupendo davvero. io la mano l'allungo solo a chi è rimasto indietro ma mi ha ancora voluta nella sua vita.
    e non è orgoglio. è rispetto per la mia persona. un sorriso, in mezzo a tutto questo grigiore che c'è su torino.

    RispondiElimina
  2. grazie irene a genova piove ma va bene,ciao-bacio-sogni-viola.

    RispondiElimina
  3. dà ORECCHIE A TUTTI, MA VOCE A POCHI; ASCOLTA IL PARERE DEGLI ALTRI MA POI GIUDICA DA TE. (.....)SII FEDELE A TE STESSO, NE SEGUIRà COME LA NOTTE AL GIORNO CHE NON POTRAI ESSERE FALSO CON GLI ALTRI. (SHAKESPEARE)
    CIò CHE HAI SCRITTO è STUPENDO, MA CONTIENE ENCHE UNA VERITà CHE FA MALE.
    sPESSO è VERAMENTE DIFFICILE LOTTARE PER CIò IN CUI SI CREDE .
    mAGARI FOSSERO TUTTI COME TE!
    BACI




    BACI

    RispondiElimina
  4. grazie raffaella troppo buona,è giusto tentare.ciao bacio sogni viola.

    RispondiElimina
  5. mi hanno sempre definito una testarda sorda ai consigli altri ... potrebbe essere che io abbia fatto la cosa giusta ... alle volte ho sbagliato ma di testa mia

    RispondiElimina
  6. Essere integri e fedeli a se stessi è una meta dell'essere, faticoso inerpicarsi verso eterne vette..
    Ciao uomo del futuro, sono venuta a salutarti anch'io. Mi piacciono le tue foto, Il Bosco particolarmente.
    Buona giornata
    Sonia

    RispondiElimina
  7. ciao sonia grazie della visita,a presto.

    RispondiElimina
  8. massi davvero bello questo post , fondamentalmenete è vero quello che hai scritto..............a domani ...... cla

    RispondiElimina