sabato 9 gennaio 2010

Oceanic 15.Starman.Seconda parte.

E io vedo l'alba arrivare,è giorno,la vita al campo riprende,i bambini sono svegli e sono fuori dalle loro tende e capanne.
Scendo dal punto in alto,dove osservavo il giorno prima,in segno di pace e rispetto tengo le braccia in alto,sono bambini ma sono in molti,e io non ho niente contro di loro,mi vedono,molti rientrano nelle tende e nelle capanne,quando escono sono armati,con spade,lance e archi e frecce,mi puntano le loro armi.
Aspettate sono amico e vengo in pace,parlano una lingua che non conosco,questo è un vero problema.
Viene avanti uno di loro,io capire tua lingua,ma anche loro,tu dire chi essere e che volere,io sono Achab. w .Aleister,spiego loro il motivo che sono lì,l'esperimento per la ricerca dell'energia alternativa,e l'esplosione,io in coma e trovato dalle fate e Dea che mi ha curato e guarito,nel momento preciso che ho menzionato le fate e Dea loro smettono di puntarmi le armi,tu essere Achab,gli Ikal ti cercano tu essere entrato in loro territorio,si ho sentito parlare di questi Ikal.
Dopo poco tempo,sono già rilassato e loro non sono ostili,forse subito ma avevano paura è giusto,sono ospitali con me,mi offrono da mangiare e bere,pesci cotti allo spiedo e una bevanda dal gusto dolciastro,ma buona.
Io capire tua storia,noi conoscere grandioso e fantastico popolo di fate,e Dea essere Amore di fata,le tue parole sono giuste Dea è veramente un Amore e io sono vivo grazie a lei,io e Dea....... tu non dire io capire e vedere dai tuoi occhi.
Una domanda,tu dire,non vedo persone adulte i vostri genitori dove sono,cosa essere genitori a io capire tu dire uomo e donna e fare zigo zago e nasce bambino,no non nati così noi,ma ora io non potere spiegare come nati noi.
Dimmi il tuo nome,io essere Starman,a tu sei il capo,non capo io guida,ascolta Starman ho sentito delle grida la notte passata,tu venire con me a vedere,mi porta nel buco del terreno è come un pozzo profondo una decina di metri,in fondo una massa scura come di pelo nero,chiedo sono animali,nooooo questi essere Ikal noi prendere 5 di loro.
"Gli Ikal sono creature villose alte 90 centimetri,che vivono nelle caverne come i pipistrelli,gli Ikal paralizzano e rapiscono le donne e le portano nelle loro caverne per ingravidarle anche con una frequenza di due volte a settimana,le donne rapite danno alla luce delle creature nere e villose a cui viene insegnato a volare."
Il motivo perchè ucciderli,una notte loro venire in volo e rapire 6 nostre sorelline,le hanno massacrate,noi trovati loro nella foresta presi e uccisi.
Mandibole fredde degli Ikal su queste povere sorelle,lo scempio dei loro poveri corpi,sangue virginale per il rito.
Tu capire Achab,io capisco voi vivete in pace ma è giusto difendersi,io sono con voi.
Ascolta Starman cerchiamo gli Ikal e il loro capo e vediamo che....................
(Dedico il mio scritto a Dea.)




53 commenti:

  1. La foresta viola, nasconde segreti,popoli, storie, amore e orrore. Inoltrarsi in lei è scoprire parte delle nostre paure, dei nostri desideri, delle nostre ansue di vivere. E non è finita qui vero Capitano ? Altre emozioni ci aspettano leggendoti, e noi saremo qui come sempre, trepidanti di sapere ancora e ancora .... Un bacio Achab siamo con te. Miaooo

    RispondiElimina
  2. E' giunto il momento per te, ACHAB, di dimostrare di essere il mitico condottiero che rappresenti.
    E' bello, Capitano, vederti unito a Starman per combattere contro gli Ikal, creature un pò vomitevoli e feroci, che hanno usurpato il nome ad una delle più belle località del Messico!
    Eh, sì, la tua foresta viola si tingerà ben presto di rosso, o di verde (chissà quale sarà il colore del loro sangue)!
    Sei sempre travolgente nei tuoi racconti, Capitano e lo "zigo zago" mi ha fatto sorridere, non so, mi ha fatto pensare per un attimo al Massimo bambino, che è in te!
    In bocca al lupo e che il tuo arpione trafigga per sempre il male, Signore dei Mari che, grazie all'aiuto di una fata di nome Dea, sei uscito da un profondo coma, strappato dalle braccia della morte!
    Joe Black

    RispondiElimina
  3. Si combatte sempre per una giusta causa...

    RispondiElimina
  4. da poco seguo il tuo blog se ti va fai lo stesso col mio http://pianetatempolibero.blogspot.com/

    ciao Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  5. Ciao Fel,giusto commento,la foresta viola ha molte sorprese nel suo cuore per tutti noi.
    Grazie che siete con me.
    Buona serata.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Ciao Joe Black,grazie della tua visita,giusto commento,per quanto riguarda L'Isola di Zamoras e il Messico..........siamo lontani.
    Si è vero zigo zago fa tornare al passato con la memoria è bello a volte tornare bambini,ora ci aspetta la fase più dura,ma noi andiamo avanti.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  7. Ciao Stella,giusto commento il tuo.

    RispondiElimina
  8. Ciao Michele,grazie della visita.
    Ora vengo a trovarti.

    RispondiElimina
  9. Intrigano i tuoi racconti, mai pensato di scrivere un libro? Le mie piccole creature non hanno paragoni con i tuoi scritti, ma se hai piacere, ti lascio i miei auguri di Buon WE, prelevabili.✿Alexia✿

    RispondiElimina
  10. Ciao Alexia,grazie del complimento,per il libro sei molto gentile,vedremo,per gli auguri certo che ho piacere,e ricambio, per te un buon we pieno di cose belle.
    Allora vengo,grazie.

    RispondiElimina
  11. Ciao Achab,
    mi sono immersa nel tuo mondo magico e inquietante. Anche gli Ikal, i nuovi demoni comparsi sembrano di essere creature molto pericolosi e brutali.
    Peró sono convinta che abbatterai tutte le difficoltá e non puó fermarti niente e nessuno Mi fa ridere l'espressione fare zigo-zago, non l'ho sentita mai:))(é vero che ci sono tante parole sconosciute per me, il mio italiano é deficiente).
    Buona serata caro amico e bacini

    RispondiElimina
  12. Ciao Caterina,grazie della visita,l'espressione fare zigo zago l'ho inventata io per far ridere,grazie che sei dalla mia parte,e ora aspettiamo la terza parte.
    Il tuo italiano è ottimo direi.
    Buon fine settimana,un bacio e un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Hai ragione, Capitano. Volevo dire che Ikal del Mar è uno splendido "rifugio" e non una località, della Riviera Maya, in Messico, proprio all'interno dell'omonima foresta! Dicono che sia un posto "magico, "incantato" e anche, forse, molto "salato", non certo per via del mare!
    Da Foresta Maya a Foresta Viola!
    Anche se è quest'ultima che io preferisco!
    Buonanotte, Signore dei Mari del Web!

    RispondiElimina
  14. Ciao Joe Black,grazie del tuo intervento.
    Grazie che preferisci la mia foresta viola.
    Tu non lo sai ma io ti ho visto un giorno,ma non ho potuto chiamarti per vari motivi,uno dei motivi è che seguivo una traccia lasciata dagli Ikal.
    Buona notte.

    RispondiElimina
  15. dunque bisogna combattere, sconfiggere il "male", sarà dura, ma riavremo la luce...farai vincere il Bene, vero? buona notte un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Ciao Alessandra,bello il tuo commento,si devo battermi,belle domande, se riavremo la luce e se farò vincere il bene,mah.
    Buona giornata un bacio.

    RispondiElimina
  17. Ciao Pierangela,grazie,buona domenica anche a te.

    RispondiElimina
  18. Ciao caro achab,devo dire che la seconda parte
    del tuo racconto,mi ha chiarito l'ostilita'
    iniziale dei bambini.molto bello e intrigante,
    aspetto il prossimo.un bacino.nonna Gianna.

    RispondiElimina
  19. Ciao Gianna,grazie del tuo commento,e si è giusto stare dalla parte di questi bambini.
    Buona domenica,un bacio.

    RispondiElimina
  20. Principe achab, se tu mi hai offeto un giorno, il tuo arpione migliore, come dono d'amicizia io posso offrirti il rifugio sicuro del mio antro, aperto per te, sempre.
    Se la situazione diventa spinosa, sguinzaglio contro i malvagi Ikal, Iggy, il mio Killer-Salamandra, sosia sputato di Iggy Pop, che soggiorna nelle cavità recondite e più buie del mio antro.
    I nostri mondi, intersecanti e paralleli, possono questo ed altro.
    Dalle profondità del mio antro, principe achab, percepisco gli echi della Foresta Viola.
    Vigilo, in stato di all'erta, perchè tu non corra alcun pericolo.
    Un bacio
    Marilena
    P.S. - zigo-zago......però :)

    RispondiElimina
  21. Ciao Marilena,grazie che sei dalla mia parte,e questo mi fa molto piacere,Iggy?Grandioso nome per una salamandra,bene.
    Grazie per il tuo dono,non è cosa da poco per me,il tuo antro crea le giuste emozioni e un impatto reale e irreale e questo serve molto
    Grazie dell'invito sei una donna veramente speciale per me.
    Ancora auguri per la nuova impresa.
    Buona giornata.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  22. Marilena dimenticavo,e si zigo zago è,è venuto così,mah.
    Ciao.

    RispondiElimina
  23. Principe achab, spesso le cose migliori nascono così.
    Grazie per gli auguri.
    Marilena

    RispondiElimina
  24. Giusto Marilena,alle volte nascono senza pensare troppo,buona serata.

    RispondiElimina
  25. Ricco di rsvolti questo secondo atto.
    Caro Massimo è un'avventura davvero esplorativa inoltrarsi, tramite le tue "immersioni", nella foresta viola.
    Quasi percepisco insieme a te i periicoli,i dolori, gli orrori e le speranze che con maestria sai descrivere con le tante allegorie.
    In questa ho percepito la cattiveria che c'è nel nostro mondo da te mirabilmente espressa attraverso i feroci Ikal e la difesa che, pur vivendo in pace ed in tranquillità, purtroppo a volte si deve mettere in atto... tramite le più svariate maniere.
    Non so se ho "visto" giusto... ma poi ognuno ha la sua chiave di lettura.
    Bello e profondo e per riflettere !
    UN BACIO!

    RispondiElimina
  26. Tu essere molto bravo achab,Tu devi fare finire storia bene..io fare complimenti a Te.
    Hahahah..Ciao achab,sei grande,aspetto il continuo della storia. buona serata.

    RispondiElimina
  27. Ciao Miryam,il tuo pensiero o analisi del mio scritto è molto giusto,questi bambini vivono in pace e armonia,ma giustamente devono difendersi da questi feroci Ikal,e io.......
    Grazie del complimento,ora aspettiamo la terza parte.
    Buona serata,un bacio.

    RispondiElimina
  28. Ciao Adamus,io fare finire bene storia,tu dire questo,grazie Amico.
    Aspettiamo la terza parte e vediamo gli sviluppi.
    Buona serata e grazie.

    RispondiElimina
  29. Com um bacio

    RUGIDO

    Rugido
    Rugido forte
    Rugido de Leão...
    Leão verde, castanho ou amarelo
    Animal...Rei...
    Rei da selva...
    Rei do Mundo...
    Fazes inveja...
    Fazes sofrer...
    Mas és o nosso símbolo...
    Símbolo nobre e corajoso...
    E por isso...
    Nós sofremos contigo...
    Gostamos de ti...
    Quando ganhamos...
    E quando perdemos...
    E no perder...
    Ainda te queremos mais...
    Pois aí sentimos o carinho...
    De te confortar...
    De te pagar devagarinho...
    E dizer-te baixinho...
    Amanhã, vamos ganhar!...

    LILI LARANJO

    RispondiElimina
  30. da poco seguo ilo tuo blog ma devo dirti che sei proprio ok
    buona giornata
    ciao
    Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  31. Ciao Achab! Il tuo bambino interiore vola e si rifugia in un mondo dove gli adulti non hanno accesso. E' un tuo luogo privilegiato, dove la tua infanzia rifiorisce e mi mostra un ragazzino che voleva diventare un super eroe 'da grande'...Bravissimo.
    Se fossi Freud direi che c'é un problema inrisolto con la figura genitoriale femminile...mah lasciamo perdere ( scemenze!)
    Ciao
    Alla prossima puntata
    by Lilly

    RispondiElimina
  32. Ti seguo con il fiato sospeso ... il bene prima o poi vincerà sempre ed anche se ci sarà altro male da sconfiggere, la forza interiore sarà tale da non permetterci mai nessuna resa... Mai!

    RispondiElimina
  33. Hallo Lili,beatiful poem,thank you.
    Good night.
    Kiss,kiss,kiss.

    RispondiElimina
  34. Ciao Michele,grazie sei molto gentile.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  35. Ciao Lilly,bello il tuo commento,molto intimo e profondo,sai non è poi così male rimanere un pò bambini dentro e questo mi ha fatto rimanere con i piedi per terra,per quanto riguarda il supereroe non male,forse.
    Per quanto riguarda la seconda parte del commento su Freud, ho capito cosa vuoi dire,ma non è così.
    Buona serata e grazie.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  36. Ciao Antonella,grazie della tua presenza,giusto commento il tuo,mai fermarsi anche se costa fatica,io vado avanti senza sosta.
    Buona serata.
    Un bacino.

    RispondiElimina
  37. Oi,como està Silvana?
    Felicitade,vida,todo mundo,ficar no fin do mundo,muito longe.
    Boa noite.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  38. Achab

    Bello vederti qui nella mia poesia.
    Io vado avanti e brindisi con le mie poesie


    bacio

    RispondiElimina
  39. You can write very touching story's
    my compliments !!
    Its lovely to read it :-)

    (@^.^@)

    RispondiElimina
  40. Ciao Lili,la tua poesia è veramente bella e di grande significato,sei stata molto gentile a sciverla sul mio blog,giusto il leone è simbolo di forza e coraggio,ma tutto questo è anche dentro di noi.
    Buona serata,un bacio.

    RispondiElimina
  41. Hi Anya,thanks of compliment six very kind,very beautiful your blog,is always a pleasure your visit.
    A kiss,and a caress to your stupendus cat.

    RispondiElimina
  42. Ciao caro mio, è profondo e favoloso, ciò che scrivi, leggerti per me è sempre un grande piacere...
    bravo, bravissimo
    Ti lascio un tenero abbraccio e ti auguro una dolce sera ;)

    RispondiElimina
  43. Ciao dolce Sol,grazie del complimento,troppo buona,ricambio l'abbraccio e un bacio.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  44. Olá amigo! Estava passando, avistei teu espaço, invadi, gostei e não resisti em dizer que é muito bonito e muito bem ilustrado. Com certeza voltarei mais vezes e com mais tempo para ler teus posts.

    Abraços e fique com DEUS.

    Furtado.

    RispondiElimina
  45. Olà amigo Rosmildo,gracias de felicitaciones,ho visto tu blog es muy bonito, y seis realmente bravo,bella la tua obra poética.
    Buonas tardes.

    RispondiElimina
  46. I tuoi racconti sono sempre bellissimi!
    Fanno volare la fantasia tenendo i piedi per terra....A presto ciao ciao :O)

    RispondiElimina
  47. Ciao Roberta,grazie del complimento,troppo gentile.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  48. Sempre leggendoti con interesse e sorridendo dopo aver letto il commento di Adamus,aspetto il continuo e ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  49. Ciao Paola,grazie della visita,manca poco alla terza parte,buona serata.
    Un bacino.

    RispondiElimina
  50. Olá amigo! Fiquei muito feliz com a tua visita e, principalmente, por teres te tornado seguidor do nosso humilde espaço. Isso somente aumenta a minha responsabilidade de melhorar tudo aquilo que crio e escrevo. Espero que voltes mais vezes, pois será sempre um prazer renovado.

    Bela postagem, muito bem coordenada e bastante profunda.

    Abraços, e bom final de semana.

    Furtado.

    RispondiElimina
  51. Rosmildo olà,obrigado pela visita e pelo elogio,bom dia e a té breve.

    RispondiElimina