domenica 1 luglio 2012

Un grazie e un saluto.



Devo dire che è passato molto tempo da quando ho aperto questo blog,un tempo per me senza tempo,il contatto con un luogo non luogo,
tutto questo è stato possibile e reso reale dalla presenza di tutti voi care amiche e cari amici,nessuna persona è esclusa dal mio cuore,ci siete tutti,vi ringrazio per tutte le emozioni che mi avete donato e posso garantire che non sono poche,il saper emozionare è un arte,è comunicazione,è divertimento e follia,alle volte sono nodi in gola e lacrime ma è giusto che sia così,sono convinto che il popolo della rete sia reale e questo viene testimoniato dal fatto che più di una volta ci si mette in moto per aiutare,questo è un miracolo,forse moderno,entro breve io mi allontano ma nessuno di voi da me sarà dimenticato,vi auguro il meglio e grazie a tutti dal profondo del mio cuore,buona estate.
Scusate ma ho postato il testo sbagliato,erano due,sono uguali ma in quello che dovevo postare era scritto che non è un addio il mio e non chiudo il blog,poi ieri sera ho fatto confusione e ho cancellato il testo giusto,rinnovo la mia stima e la mia amicizia a tutti voi,arrivederci,baci e abbracci. 

110 commenti:

  1. Ma come Achab? Cosa vuol dire che ti allontani? E chi riuscirà poi a scovare quadri e immagini che solo tu sai scovare? Ma dove vai? Resta con noi!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra,ho fatto confusione con il post,erano due,uno l'ho salvato,è questo che si legge,l'altro era quello che dovevo postare e avevo scritto che non era un addio,ma alla fine ho cancellato il post giusto,mi scuso,mi allontano ma non chiudo il blog,grazie delle tue parole,ti abbraccio.

      Elimina
  2. Allontanarsi non imlica il concetto del non ritorno, ognuno di noi siamo unici, ed in questo mondo di conoscenze interiori, questa unicità viene amplificara al massimo.
    So che tu non puoi abbandonare, per quella conoscenza che ho dell'interiore homine, so che non tradisci... e sopratutto non tradirai l'idea che hai dato di te.
    Il vento fresco dell'autunno ti riporterà a noi, e so che lo saprai fare o in questa veste o in mutata pelle...
    ti prego il tuo andare sarebbe per me una sconfitta dell'idea che ho di te e del web.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gingi,scusami anche tu mia cara,ho aggiunto una parte al testo di ieri sera,avevo scritto due testi,poi ho cancellato quello che dovevo postare,era con i saluti e un arrivederci,nessun addio e nessuna chiusura del blog,devo partire ma poi torno,ci puoi giurare che torno,grazie delle tue parole,ti abbraccio forte forte.

      Elimina
  3. Avevo già intuito questo avvenimento, gradualmente hai diluito la tua presenza qui e altrove, ognuno ha le proprie motivazioni, emozioni e ci appartengono da esseri liberi, la mutazione è interiore il volo...quello di una farfalla!
    Buona estate e abbi cura di te!
    Un GRAZIE per esserci stato SEMPRE!
    Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,ci sono ancora e non chiudo il blog,ho fatto confusione ieri sera,avevo scritto due testi poi ho cancellato quello giusto,dove alla fine salutavo con un arrivederci,ma non chiudo il blog,devo solo staccare e andare via per un periodo,ti abbraccio e sai che ci sono.

      Elimina
  4. Massimo..ho cercato spesso anche io di staccarmi mi sentivo inutile alle volte poi ogni volta compariva qualcuno che mi chiedeva di restare un po' per loro un po' per me stessa l'ho fatto ed ho conosciuto te e altre meravigliose persone.
    Se è per vivere meglio la tua realtà ti faccio i miei migliori auguri..se è per una delusione che ti allontani allora ti dico resta..nessuno sa placare gli animi come l'amicizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Costy,le tue parole mi toccano il cuore,ti chiedo scusa ma ho fatto confusione per il post che dovevo pubblicare,in quello che poi ho cancellato per errore spiegavo che non chiudevo il blog e vi salutavo con un arrivederci e ora ho aggiunto una parte al testo,grazie comunque della tua amicizia,ti abbraccio con affetto.

      Elimina
  5. Buona estate anche a te, Achab! Spero che tu, non ci voglia lasciare. A presto.
    Buona notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Massimo,ho fatto un pasticcio con il testo ieri sera,ma oggi ho rimediato,nessun addio,solo un arrivederci,grazie,buona serata.

      Elimina
  6. Spero tanto, caro Massimo, nostro caro poeta sognatore, che tu magari possa aprire più avanti un altro blog...ci mancherai perchè sei stato UNICO!
    Quindi "arrivederci" e buona estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Graziella,grazie cara delle tue parole mi hanno toccato il cuore,scusa ma ieri sera ho postato il testo sbagliato e quello dove vi salutavo con un arrivederci per errore è stato cancellato,non chiudo il blog,vado via ma poi torno,ti abbraccio tanto.

      Elimina
  7. Massimo spero solo che questo tuo post sia un arrivederci estivo ma che tu ritornerai più carico di prima perchè senza le tue emozioni mancherebbe un qualcosa di particolarmente adrenalinico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,mi sono accorto tardi di aver postato il testo che dovevo cancellare,scusami anche tu,mancava una parte che per errore ho cancellato,non chiudo il blog,vado via ma poi torno,oggi ho aggiunto al post un arrivederci,ti abbraccio e grazie per il sole che è nel tuo sorriso.

      Elimina
  8. Grazie per il pensiero, ma senti un po', sciu Pastorino, non passi mai qui in Riviera? :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriano,eheheh sei troppo simpatico,mah devo dire che giro giro giro,
      alle volte ci passo ma di rado da quelle parti.
      Grazie a te e alla tua presenza,buona estate e arrivederci.

      Elimina
  9. Ciao caro Achab spero il tuo sia un allontanamento solo momentaneo e presto sarai ancora fra noi mi mancherai, torna presto
    un abbraccio nonna di Sara gianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara nonna Gianna,certo che torno,ci puoi contare,a presto,spero,buona estate,ti abbraccio con infinito affetto.

      Elimina
  10. Achab, uno stacco te lo concedo...niente di più!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Gianna,emh va bene poi torno,buone vacanze,un bacio.

      Elimina
  11. Dunque è solo un arrivederci? lo spero.... stacca, stai lontano un po'..... e poi vedrai che avrai più che mai voglia di rientrare: non è così? Io ti aspetto. Ciao capitano, un abbraccio e buona estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,grazie,sisi poi torno,mi piace stare qui,ti abbraccio con affetto,buona estate.

      Elimina
  12. Ci ritroveremo d'autunno, rinfrescati e rinfrancati nel corpo e nella mente.
    Baci e abbracci, Massi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Graziella,si certo non scappo e torno tra voi più avanti,grazie cara,ti abbraccio forte forte.

      Elimina
  13. Caro Achab Buon giorno .
    Fai bene a staccare un po la spina . L'importante e che è un arrivederci e non un addio . Ormai siamo diventati una bella famiglia "Virtuale" Sono certa che quando tonerai avrai tante cose ancora belle da scrivere che ci sorprenderai di nuovo come hai sempre fatto .Ti auguro una felice estate . Ti abbraccio con affetto ( Mi mancherai 1 sacco) . Lina .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lina,alle volte è necessario staccare,lavoro ancora un pò e poi vacanza e poi più avanti torno tra voi,ormai è una bella famigliola la nostra,grazie cara amica,anche tu mancherai a me ma non ti perdo,ti mando tanti bacetti ciao cara.

      Elimina
  14. Caro Massimo,
    credo di capire bene cosa senti, io sono in vacanza blog da un po', la vita richiede spesso di dedicarci anche a cose assai più terrene, che stressano e appesantiscono.
    Ma noi abbiamo trovato il modo, descrivendo le nostre emozioni sui blog, di lasciarle dietro la falsità, la corruzione e l'inganno del mondo banale.
    Noi sappiamo che la vita, quella vera, si svolge dentro di noi, ed è tutta qui. Il nostro vero essere, fatto di emozioni, di bellezza spirituale sta davanti a tutti su questo spazio.
    Ti auguro con tutto il cuore un tempo rinfrescante, felice, che la tua anima trovi il nutrimento che cerca.
    Un bacio e un caldo abbraccio forte per te, caro amico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaby,giuste parole cara amica,alle volte serve staccare,grazie del pensiero,un abbraccio forte forte.

      Elimina
    2. Grazie un abbraccio stretto a te, Bentornato!!!

      Elimina
  15. Beh, allora, arrivederci, ma torna presto!

    RispondiElimina
  16. Ciao caro amico, buona vacanza! Mi mancherai ma spero che ritornerai tutto pimpante:)). Baci e abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caterina,diciamo che sono in forma,90 kg eheheh,grazie sempre amica mia,tanti baci.

      Elimina
  17. Belle parole Amico Achab, dici bene quando affermi che il popolo della rete è reale. Davanti ad una tastiera c'è sempre un cuore che batte. Inoltre, Tu sei una Persona sincera, quindi la Tua cerchia di amici in rete non può che apprezzarti e identificarsi in Te.
    Ti auguro una buona e serena pausa estiva, per poi ritrovarsi ancora tutti quanti insieme.
    Ciaooooooooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adamus,grazie amico mio delle tue parole,anche tu sei una bella persona,ti abbraccio amico.

      Elimina
  18. Ciao Achab
    buona estate e se ti va di allontanarti, fai sicuramente bene.
    E' stato bello conoscerti, frequentare questa tua scatola magica, leggere i tuoi scritti che hanno sempre qualcosa di speciale: sarà ancora più bello ritrovarti. A presto
    Un abbraccio NIna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina,anche per me è bello ritrovare te e tutti voi,alle volte serve allontanarsi,anche per cercare altre emozioni,ti abbraccio.

      Elimina
  19. Ciao Achab, sono ripassata per un saluto e un abbraccio.

    RispondiElimina
  20. Non abbandonarci per troppo tempo. A presto. E buona estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandra,certo eccomi,grazie della tua presenza,un bacio.

      Elimina
  21. Massimo, ovunque tu sia ti mando un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,grazie,era un giorno particolare,diverso dagli altri,il giorno che da lontano ho sentito arrivare il tuo bacio,ricambio con simpatia,un abbraccio.

      Elimina
  22. Risposte
    1. Ciao Graziella,grazie del pensiero,buona serata,un bacio.

      Elimina
  23. Buona estate e abbi cura di te!


    Visto che per motivi personali anche io mancherò parto per Budapest e sarò via fino a settembre :-(

    Un abbraccio con simpatia! a presto allora! Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Lisa,che bello ritrovarti qui,non perderti anche tu,un bacio.

      Elimina
  24. Ciao Achab. Chissà dove sei e se mi senti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra,scherzi,ti sentivo eccome se ti sentivo,grazie del pensiero è molto dolce,ti abbraccio.

      Elimina
  25. Ciao Achab! Ti auguro una vacanza straordinaria... Ti aspetto! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ligeja,grazie della visita,ti abbraccio con allegria.

      Elimina
  26. Risposte
    1. Ciao Luigina,grazie cara,buona serata e buon inizio settimana.

      Elimina
  27. Amico carissimo, a volte sentiamo la necessità di riordinare le nostre idee ed è quello che penso voglia fare tu.
    Lo sai quanto ci sei caro e quanto ci mancherai, ma siamo felici anche di saperti in vacanza....e allora l'augurio è che tu possa passarla in allegria, serenità...insomma una vacanza sfiziosa dalla quale ci porterai un sacco di bellissimi pensieri.

    Noi ti aspettiamo al primo frescolino di fine estate..lo sai che ci contiamo.
    Ti voglio bene Achab...a presto
    Un bacione
    Bruna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diana Bruna,grazie del tuo pensiero che io trovo giusto,anche voi siete mancati a me,ma ora siamo ancora uniti,vicini vicini,ciao carissima,un bacio.

      Elimina
  28. ...mi auguro davvero che non sia un addio perchè mi mancheresti davvero tanto...anche se sono stata lontana, sai che ho attraversato un periodo non facile, ti ho sempre tenuto con me e lo dico con sincerità e tu questo lo sai...io ringrazio te per la tua presenza sempre e comunque, con le tue parole sincere che mi hanno sempre donato un sorriso...spero di ritrovarti presto sei davvero una persona speciale per me...ti auguro una bellissima estate e quando tornerai sarò qui...un abbraccio grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angeloblu,grazie cara amica,mi sono allontanato ma ora sono qui e tengo la tua mano come prima,ti abbraccio e rinnovo la mia stima e il mio affetto per te.

      Elimina
  29. Risposte
    1. Ciao Simo,grazie del complimento,troppo buona,ti abbraccio e ti auguro una serena serata.

      Elimina
  30. un caro saluto Achab,
    con l'augurio di ritrovarti presto...

    e detto da un latitante come me...
    ogni bene per te caro amico blogger, e anche per i gatti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Massimo,amico caro,grazie che ci sei,i gatti ti salutano festanti,miaooooooooooooooooooooooooooooooo.

      Elimina
  31. Staccare qualche volta serve.Ci hai confermato che è solo un arrivederci e
    aspetto il tuo ritorno sul blog,come tanti altri mici.Ci siamo abituati alla tua presenza,ai tuoi scritti e spero di ritrovarti presto.Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicchina,sono contento di essere tornato tra voi,alle volte come dici tu serve staccare,ti auguro una buona serata e grazie che ci sei,un bacio.

      Elimina
  32. Bellissimo messaggio il tuo, carissimo Massimo ...
    Sei una persona dolcissima, un poeta meraviglioso , sensibile e con una fantasia davvero fuori dal comune ....
    Un abbraccio, a rileggerti presto.
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Miryam,grazie del pensiero,anche tu sei una bella persona e io ti ammiro e non solo per le tue poesie ma anche per le tue idee,ti mando un bacio.

      Elimina
  33. Abbiao avuto modo di avvicinarsi in modo molto soft..e solo con qualche accenno di scritto, ma ti assicuro che la tua delicatezza è arrivata dritta dritta alla mia pellaccia.
    Ecco perchè ti scrivo, augurandoti tutto il bene possibile...e se trovi altre vie "reali", beh....sono felice per te, anche se qui hai trovato in mezzo a noi uno spazio ideale per trasmettere tanto di te.
    Un abbraccione e ne approfitto per augurarti un Buon ferragosto. ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla,le tue parole mi hanno toccato il cuore,grazie,un bacio.

      Elimina
  34. ___________________________███____██_██_____███
    _____________________________██________██__________██
    ____________________________██__________█____________██
    ________██████____________██________________________██
    _____███████████________██________________________██
    ____█████████████_______██_______________________██
    ___███████████████______██______________________██
    ___████████████████______██___________________██
    ___████████████████_______██_________________██
    ____███████████████_______███_______________██
    _______███████████_______██__██_____________██
    ___________███████______████___██__________██
    ____██████__██████████████_____██_____██
    __██████████████████████________██__██
    _████████████████████_____________████
    ██_█████_████████████_______________█
    █__█_██__████████████
    _____█__████████████
    _______█████████████
    _______██████████████
    _______███████████████
    ________███████████████
    _______███████__████████
    ______███████_____███████
    ____█████████________██████
    Buona domenica!!!♥♥♥ ¡¡Feliz domingo!!!!♥♥♥
    MIRTA ♪☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Mirta,grazie del pensiero,è molto carino,ti abbraccio.

      Elimina
  35. Buon 1° settembre Massimo!!!...vacanze finite suppongo...sei in viaggio verso casa? a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,grazie mia dolce dama,finalmente ho fatto ritorno,un bacio e buona serata.

      Elimina
  36. ──────────────────────
    ─────────╚╗╔╝─────────
    ──▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒──
    ───▒██▒░░░▓▓░░░▒██▒───
    ─────▒▒▒▒░▓▓░▒▒▒▒─────
    ──────▒██▒▓▓▒██▒──────

    ─────────────────────
    ─────▄█▀█▄──▄███▄────❤
    ────▐█░██████████▌────
    ─────██▒█████████─────
    ──────▀████████▀──────
    ─────────▀██▀─────────
    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
    ░▄██▄░▄██▄░░▄██▄░▄██▄░
    ░▀███████▀░░▀███████▀░
    ░░░▀███▀░░░░░░▀███▀░░░
    ░░░░░▀░░░░░░░░░░▀░░░░░
    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
    ░░░░░░▄▀▀▄▄▄▀▀▄░░░░░░░
    ░░░░░█░▄██▄██▄░█░░░░░░
    ░░░░░▀▄▀█████▀▄▀░░░░░░
    ░░░░░░░▀▄▀█▀▄▀░░░░░░░░
    ░░░░░░░░░▀▄▀░░░░░░░░░░

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirta,grazie del disegno,mi piace,buona serata,un bacio.

      Elimina
  37. Risposte
    1. Ciao Mirta,ricambio il saluto con un cesto di baci fioriti.

      Elimina
  38. Ciao Achab, aspetto il tuo ritorno vicino:)
    Un caro saluto e baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caterina,sono arrivato,grazie cara amica,ti abbraccio.

      Elimina
    2. Caro amico, grazie per la vicinanza nei periodi abbastanza difficili della mia vita. Fra alcuni giorni (8-10)nascerá la mia prima nipotina. Cosí un mio occhio piange doloroso mentre l'altro comincia a sorridere. Speriamo che tutto andrá bene. Un abbraccione

      Elimina
  39. Achab...tutto bene? La tua assenza mi mette in apprensione...a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,sei molto dolce cara amica,tutto bene,grazie del pensiero,♥ un bacio ♥

      Elimina
  40. Un abbraccio carissimo io ti aspetto sempre ^_^
    un bacione Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,grazie cara,sono tornato,ti abbraccio con affetto.

      Elimina
  41. Achab, perchè non torni? A me manchi molto.
    Ti abbraccio
    Bruna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diana Bruna,che tenerezza che provo ora,grazie del tuo pensiero,ti abbraccio cara amica.

      Elimina
  42. Ciao Capitano! noi siamo qui, io un po' sì e un po' no.....ma ti aspetto lo stesso! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,grazie cara amica,sono tornato,un saluto anche a Saverio,buona serata.

      Elimina
  43. Ho visto che sei passato.... :)
    Un caro saluto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia,sono passato ma non di recente,grazie della tua visita un abbraccio.

      Elimina
  44. Ciao caro Achab un saluto e un abbraccio nonna di Sara gianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Gianna,grazie della tua visita,sei adorabile e ti mando tanti bacetti.

      Elimina
  45. Buongiorno Achab! grazie del tuo passaggio e quando tornerai a tutti gli effetti nella blogosfera? A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Simo,diciamo che presto torno a tutti gli effetti,grazie,buona serata.

      Elimina
  46. Oddioo come sono felice che sei ritornato carissimo amico mio e di tutti...non immagini come sia stata felice quando ti ho rivisto nel mio blog!!!
    Ora, però, non devi lasciarci per così tanto tempo....non te lo permettiamo più....
    Un bacissimo
    Bruna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diana,pure io sono felice di essere ancora qui con voi,va bene non scappo,buona serata amica cara,un bacio.

      Elimina
  47. Ciaoooo Achab.
    Ben tornato! Sono proprio felice ! Mi sei mancato tanto ...senza le tue belle poesie. Spero che ti metti subito all'opera con un nuovo post .
    Felice giorno a te .Lina .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lina,grazie,anche tu mi sei mancata,sisi entro breve scrivo un testo,per il fine settimana,buona serata ♥

      Elimina
  48. Ciao Achab! :0)))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  49. Ciao Sandra,grazie del saluto,ho la connessione lentissima,buona serata.

    RispondiElimina
  50. Ciao Achab! Ti ho visto in giro su qualche blog e sono venuta a festeggiare il tuo ritorno e a dirti bentornato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Krilù,grazie della visita e del pensiero,buon fine settimana,un bacio.

      Elimina
  51. Un saluto con la speranza di tornare a leggerti quanto prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,grazie cara amica,sisi molto presto,buon fine settimana,un abbraccio.

      Elimina
  52. Carissimo sono felicissima che sei tornato!
    Felice fine settimana bacioni!!!

    ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,grazie cara amica,buona serata,un abbraccio grandeeeeee.

      Elimina
  53. ╔═╦═╦╗╔╦═╦═╗╔═╦═╦══╦═╦═╦╦═╦═╗
    ║═╣═╣║║║╠╣═╣║║║║║║║║═╣║║║╠╣╬║
    ║╔╣═╣╚╣║╠╣═╣║║║║║║║║═╣║║║╠╣║║
    ╚╝╚═╩═╩╩═╩═╝╚═╩═╩╩╩╩═╩╩╩╩═╩╩╝
    .(\(\..♥../)/)
    ..( ‘.’)….(‘.’ )
    o(_”)”).(“(“_)o..
    ”˜˜”*°•. ˜”*°••°*”˜ .•°*”˜˜”*°•.
    ♥ ♥ ♥ Un salutone per te!!♥ ♥ ♥

    █▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▒▒▒▒▒░▀▀█
    █▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▒▒░░░░▒▒░█
    █▀▒▒▒▒▀▀▒▒▀▒▒▒▓▓▓░░▒░█
    █▒░░░▓▒▒▒░░▒░░░▒▓░▒▒░█
    █▀▒▒▒░░░░░░░░░░░▒▒▒░▀█
    █▀▀▒░░░░░░▄▄░░░░░░▒░▀█
    █▀▀▒░▄▄░░░▐█░░░░░░▒░▀█
    █▀▀▀▒▐█░░░░░░░░░░▒░▀▀█
    ▒▓▒▒░▒░██░░░█░░░░▒░▀▀█
    ▒▓▓▒▒▒▄▄▄▄█▀░░░░▒░▀▀▀█
    ▒▓▓▒░░▒▒▀▀░░░▒░▒░▀▀▀▀█
    █▒▒░░▒▒░▒▒▒▒▒░░░▒▒▒▒▀█
    █▀▒▒▒▒░░░░░░░░░▒░░░░▒█
    █▀▀▀▀▀▒░░░░░░░░░▒░▒▒▀█
    █▀▀▀▀▀▀▒░░░░░░░░░▒░▀▀█
    █▀▀▀▀▀▀▒▒░░░░░░░░▒░▀▀█
    █▀▀▀▀▀▀▒░░░░░░░▒▒▒▒░▀█
    █▀▀▀▀▀▒░▒░░░░░▒░░░▒▒▀█
    █▀▀▀▀▀▒░░▒░░░▒░░░░░▒▀█
    █▀▀▀▀▀▒░░░▒▒░▒░░░░░▒▀█
    █▀▀▀▀▒░░░░▒▒▒▒░░░░░▒▀█
    █▀▀▀▒░░░░░▒▀▀▀▒▒▒░░▒▀█
    █▀▀▀▒▒▒▒▒▒▀▀▀▀▒░░░░▒▀█
    ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▒▒▒▒▒▒▀▀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirta,grazie del pensiero,che bello il disegno,è bello ritrovarti,buona serata,un bacio.

      Elimina
  54. ciao massimo .
    pensavo di averti perso ,
    pensavo che eri sparito,la gioia che ho provato nel ritrovato è stata immensa ,volevo dire che a volte anche se non ci conosce realmente ti affezioni e quando l amico manca si sente ....ti voglio bene e grazie di essere tornato ciao anna maria

    RispondiElimina
  55. Ciao Anna Maria,grazie cara amica,mi sei mancata,il tuo pensiero è giusto,buona serata,ti voglio bene pure io,un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina