mercoledì 7 marzo 2012

Il premio.

Grazie alla cara Soledoro che mi ha donato questo premio,il premio blog 100 % affidabile,questa parola ha un significato molto preciso e sinceramente non la ritengo adatta in questo caso,come a voler dire che chi non riceve il premio non è affidabile,certo il premio è per i blog ma i blog sono fatti e gestiti dalle persone e quindi è senza senso dare e ricevere un premio pensando di essere affidabili più di altri,la ritengo una cosa ingiusta e priva di buon senso,ho letto anche la pagina che spiega le motivazioni della premiazione ma in me lascia il tempo che trova,con questo non voglio dire a te cara amica Soledoro che non è gradito da me il premio ma volevo solo precisare alcune cose,grazie.
In modo simbolico dono il premio a tutte le persone che sono venute in questi anni a commentare nel mio blog,grazie Soledoro un abbraccio forte forte con affetto infinito.

21 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao I AM,grazie,il premio è anche per te,buonanotte,un bacio.

      Elimina
  2. Ciao Achab, sono passata per farti le congratulazioni.
    Premio meritatissimo per la bellezza e la creatività che esprimi costantemente.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zicin,grazie molto gentile,sono un pò latitante in questo periodo,cerco di rimediare,giro a te il premio se non ti è stato dato,ciao cara.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ACHAB CIAO.
    Questo blog lo avrei volentieri gradito . Però mi è stato già donata da Desirè e infatti lo già postato nel mio blog dei premi .
    Fai conto che l'ho accettato anche da te :-)
    Un abbraccio Lina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lina,va bene cara amica,ti abbraccio con affetto.

      Elimina
  5. Premio meritatissimo,il tuo è un blog al servizio della cultura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Costantino,grazie sei molto gentile,giro il premio a te,buona serata.

      Elimina
  6. Grazie a te Achab per la tua gentilezza e di più ancora per il tuo alto senso di giustizia e di umanità, per la tua sensibilità.
    Sono d'accordo con te che non è la parola adatta guardando le ragioni per cui si dovrebbe scegliere forse si doveva cercare un nome diverso.
    Chi l'ha lanciato ha cercato solo una parola forte che non è stata ancora usata.
    Io, come te, ritengo meritevoli tutti blogger
    siamo unici, ognuno porta in rete la sua esperienza, la sua visione di vita, le sue qualità...
    Il gioco dei premi, si, ha qualcosa di discriminante, ma noi siamo in grande parte dei adulti consapevoli del nostro valore.
    Io li prendo come doni e alcune volte non ho rispettato la regola di passarli, oppure l'ho fatto a modo mio...preferisco considerare tutto come un dare e ricevere dell'affetto.
    Ammiro la tua franchezza e ti ringrazio ancora, un abbraccio, buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Soledoro,grazie a te per avermi dato il premio,il mio pensiero è del tutto personale ma io sono fatto così,e poi devo dire che sono legato a tutte le persone che vengono a trovarmi anche se alle volte non sono sempre presente,grazie ancora,buonanotte un bacio.

      Elimina
  7. Complimenti, Massimo.
    Attestato meritatissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianna,grazie cara,ti darei il premio ma sei già stata premiata e allora ti abbraccio con dolcezza e tanto affetto.

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Benvenuto questo premio, ma ce n'è un altro che vorrei darti, perché saresti il vincitore di un concorso a cui nessuno ha pensato e cioè "Il blog con l'header più originale, insolito e brillante". Non solo io ti voterei, ma tu sorpasseresti ampiamente tutti gli altri concorrenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra,grazie sei gentile e mi fa piacere che siano di tuo gradimento le opere che metto di presentazione,quella in alto è di Alexsander Jansson,bello il tuo pensiero,amo molto il genere surreale e altri generi di arte pittorica,mi piace perdermi in queste immagini,buona serata.

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Massimo, un premio che nel contenuto vuole essere un modo per esprimere l'ammirazione verso l'amministratore di uno specifico blog.....
    Complimenti per il premio,buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,grazie del pensiero e della visita,un bacio.

      Elimina
  12. tutto meritato,
    non ci regala nulla nessuno caro Achab,
    spero tu stia bene, un abbraccio e un saluto, amico blogger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Massimo,grazie del pensiero,tutto bene solo che alle volte sono meno presente,ricambio l'abbraccio e buon fine settimana.

      Elimina